Il contratto che segue riguarda le vendite da Arredotenda di Cabrellon Liliana (in seguito chiamata Arredotenda) on-line verso consumatori finali.
Per "consumatori" si intendono tutti gli acquirenti che compiano degli acquisti al di fuori della loro attività professionali.
Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l'accesso al sito Internet corrispondente all'indirizzo www.arrt-arredotenda.it, ove il cliente potrà concludere il contratto per l'acquisto del bene e/o prodotto desiderato seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste.
Le presenti condizioni generali di vendita sono parte integrante ed essenziale del contratto di vendita, per tale motivo esse devono essere esaminate “on-line” dal cliente, prima del completamento della procedura di acquisto. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.
Le condizioni generali di vendita possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Arredotenda all'indirizzo www.arrt-arredotenda.it, che provvederà a darne comunicazione tramite le pagine del sito web. Il cliente si impegna ed obbliga a provvedere alla loro stampa e conservazione.
Il cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con Arredotenda, le condizioni generali di vendita, incluse le condizioni di pagamento di seguito illustrate, dichiarando di aver preso visione ed accettando tutte le indicazioni a lui fornite.
I prodotti sono descritti nella relativa "scheda prodotto", Arredotenda si impegna ad indicare le caratteristiche dei vari prodotti in vendita, tuttavia non si assume responsabilità per eventuali imprecisioni e/o differenze rispetto a quanto riportato nella scheda stessa.
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet www.arrt-arredotenda.it sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta per ciò che riguarda la vendita entro i confini del territorio italiano. I prezzi di listino sono soggetti a variazioni, Arredotenda si riserva la facoltà di modificarli in qualsiasi istante senza preavviso. Il prezzo valido ai fini della vendita è quello indicato nella conferma d'ordine al momento dell'acquisto, ti invitiamo a controllarlo prima di concludere l'ordine stesso.
Sono disponibili diversi metodi di pagamento, tutti indicati sul sito www.arrt-arredotenda.it.
Nel caso di pagamento con carta di credito, il cliente verrà re-indirizzato automaticamente ad un server bancario dotato di sistemi crittografati di protezione anti frode. A transazione avvenuta Arredotenda riceverà conferma dell'esito dell'operazione senza venire a conoscenza dei dati sensibili del cliente, incluso il numero di carta.
All'interno della sezione specifica “Spese e tempi di Spedizione” sono indicate nel dettaglio le informazioni relative a tempi, costi e modalità di invio della merce. E' importante prenderne attenta visione, in quanto parte integrante del contratto di vendita. Al momento della conferma d'ordine si considera che il cliente ne sia a conoscenza ed accetti le condizioni indicate.
Vedi la sezione dedicata al "Diritto di recesso"
L'ordine verrà archiviato da Arredotenda al fine di consentirne l'espletamento, i tuoi dati verranno memorizzati e trattati secondo normativa vigente in materia di privacy. Come previsto dal D.Lgs del 30 giugno 2003, n.196 Codice in materia di protezione dei dati personali. Per maggiori informazioni vai alla sezione della “Informativa sulla Privacy”.
A conclusione dell'ordine verrà inviata via mail una copia con i dati dei prodotti, i costi, i riferimenti del cliente, l'indirizzo di spedizione, costi di consegna e tutte le altre informazioni contenute nel modulo d'acquisto. Potrai accedere al tuo ordine e verificarne lo stato nella sezione "Ordini" durante tutto il tempo necessario al completamento dell'operazione.
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Le condizioni contrattuali sono soggette a variazioni, eventuali modifiche verranno pubblicate sul sito www.arrt-arredotenda.it ed entreranno in vigore alla data della pubblicazione.
I costi di spedizione per l'Italia standard sono i seguenti:
I costi vengono calcolati automaticamente alla conclusione dell'acquisto su www.arrt-arredotenda.it.
Unitamente all'imballo contenente i prodotti acquistati il cliente riceverà documento di trasporto relativo agli stessi, in caso di smarrimento del documento è possibile chiederne copia al servizio clienti via e-mail.
Le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata che risulti integra e senza difetti di fabbricazione. In tale caso il cliente dovrà provvedere alle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, Arredotenda adirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.
Tutti i pacchi viaggiano con corrieri espressi di nostra fiducia
Le spedizioni verranno effettuate entro 4 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento. Per alcuni articoli i tempi potrebbero allungarsi, ci impegnamo affinchè siano presenti tutte le referenze in ogni momento ma può capitare che alcuni prodotti siano terminati contemporaneamente alla conclusione dell'ordine. In questo caso verrete subito contattati dal Servizio Clienti di Arredotenda. Qual'ora il cliente desideri ricevere una parte dell'ordine, provvederemo ad effettuare due spedizioni differenti, purchè il cliente paghi le spese relative a spedizioni multiple.
La merce viene spedita in un pacco sigillato, al momento del ricevimento della merce controllare l'integrità prima di accettare la consegna. Le tariffe indicate si intendono valide per tutta Italia, isole e località disagiate comprese.
* valido per spedizioni con peso fino ai 2 Kg.